Team

Il nostro team sarà a tua disposizione per trovare la soluzione a qualsiasi problema

emilio-giffi

EMILIO GIFFI – AMMINISTRATORE E SOCIO FONDATORE

La formula segreta del successo imprenditoriale come Amministratore di Condominio Roma.

Dopo aver conseguito 2 lauree, una in Economia aziendale e l’altra in scienze dell’Economia ed essersi iscritto come tributarista professionista nel 2008 fonda la società di Consulenza Project & Consulting Group srl, e nel 2009 apre il primo ufficio in Via Aurelia zona Piazza Irnerio.

Nel 2011, dopo l’iscrizione come Amministratore professionista trasforma la società di Gestione Immobiliare “ImmobilStudio” in “ImmobilStudio Roma – Amministratore Condominiale trasparente come l’acqua”, in una moderna società di Amministrazione di Condomini e grandi patrimoni immobiliari acquisendo da subito importanti incarichi di gestione immobiliare ed aumentando notevolmente la quota di mercato nella zona di Roma. 

Nel 2015 viene aperto il secondo studio in Via Boccea zona Casalotti mettendo a disposizione dei Condomini una moderna ed ampia struttura tecnologicamente avanzata.

La formula segreta del successo? Oltre alla professionalità, che dovrebbe per tutti essere alla base di ogni professione, proprio la massima trasparenza nella gestione che nessuno dei nostri competitor riesce ad offrire oltre che ad una attenta gestione dei costi per ottimizzare i servizi ed aumentare il valore degli immobili gestiti, ed una serie di servizi innovativi per semplificare la comunicazione ed il rapporto con l’Amministrazione.

Ad oggi la più grande soddisfazione è quella di aver fatto felici migliaia di persone con il nostro metodo di gestione e quello di erogare dei servizi unici in tutto il territorio di Roma.

Avv. Laura Paiella

AVVOCATO LAURA PAIELLA

Iscritta all’albo degli Avvocati del foro di Roma dal 2007, l’Avv. Laura Paiella si occupa diritto civile in generale, con particolare riferimento alla materia condominiale, ma anche all’infortunistica stradale, al risarcimento danni in generale, separazioni e divorzi, recupero crediti, sfratti e locazioni, lavoro, procedure esecutive, diritti reali, amministrazione di sostegno, , opposizione a sanzioni amministrative (multe), diritto tributario, responsabilità professionale, diritto del lavoro, controversie con banche e assicurazioni e tutela dei consumatori.
Nel corso dell’attività professionale ha maturato una specifica esperienza con riguardo ad attività di consulenza e assistenza giudiziale ed extragiudiziale in materia di diritto condominiale. In particolare fornendo consulenza e assistenza ad Amministratori di Condominio e ai singoli Condomini che ritengono leso un proprio diritto relativo a questioni condominiali, occupandosi del recupero degli oneri non versati, della consulenza e assistenza nella gestione e nella tutela delle parti comuni, anche in caso di cattiva esecuzione di lavori effettuati da terzi, interpretazione del Regolamento Condominiale e questioni inerenti le tabelle millesimali, assistenza giudiziaria in generale, anche mediante Accertamenti Tecnici Preventivi e ricorsi in via cautelare d’urgenza ex art. 700 c.p.c., presenziando se necessario alle assemblee condominiali e/o redigendo pareri pro veritate.

alessandra-patrizi

ALESSANDRA PATRIZI

alessandra-patrizi

EMILIANO PATERNOSTER

La passione per la contabilità, lo porta a conseguire il diploma in Ragioneria e Laurea in Economia e Commercio, ma per circa vent’anni lavora per una casa editrice per la quale ne è rappresentante e consulente. Abituato a lavorare perseguendo obiettivi, individuali e di gruppo, decide di iscriversi ad un corso per Amministratore di Condominio, ottenere il relativo diploma, e trasferire le competenze acquisite (come dare attenzione al cliente, risolvere i problemi, consigliarlo nel migliore dei modi, etc.) nella nuova realtà lavorativa.