Design immobiliare Roma Immobil Studio

La progettazione ed il design Immobiliare

Per qualsiasi tipo di intervento di riqualificazione – edile, architettonico o di design immobiliare a Roma – Immobili Studio è in grado di eseguirne tutti i lavori di progettazione relativi, sottoponendo al cliente le migliori soluzioni in base al risultato che si vuole ottenere, al budget a disposizione ed eseguendo ogni mansione amministrativa e burocratica presso gli uffici competenti, come accatastamenti, modifiche per ristrutturazioni e cambi di categoria catastale.

Grazie all’esperienza acquisita in anni di attività nel settore, i nostri professionisti elaborano dettagliati piani di restyling degli interni che comprendono ogni tipo di intervento: dalla disposizione delle stanze, pensata per ottimizzare gli spazi alla progettazione di arredi fissi o mobili, fino alla pianificazione di impianti di illuminazione e di domotica, è possibile richiedere allo staff interventi più o meno trasformativi con la garanzia di un risultato impeccabile. Ogni progetto è corredato da una scheda tecnica e da tutta la documentazione occorrente, oltre che dal preventivo dei costi relativo agli interventi da valutare attentamente prima dell’inizio dei lavori. Avvalendosi di maestranze qualificate, Immobil Studio è in grado di assicurare la massima efficienza e puntualità in ogni fase.

Specializzato nella valorizzazione di immobili, nella ristrutturazione e nel design immobiliare a Roma, il nostro team provvede alla completa gestione di ogni lavoro, compresa la fornitura di arredi e complementi selezionati tra i più importanti marchi del design contemporaneo. L’obiettivo è di proporre al cliente la migliore soluzione in termini qualitativi ed eventuali progetti paralleli che prevedano versioni alternative, in base alle specifiche esigenze.

Attraverso software di ultima generazione, siamo in grado di restituire un rendering in 3D dell’unità immobiliare oggetto di progettazione, con la possibilità per il cliente di modificarlo in ogni parte prima dell’approvazione. Solo a fronte di una progettazione valutata e curata nei dettagli, infatti, è possibile avviare e portare a termine le operazioni di ristrutturazione e di arredo senza intoppi dovuti a sviste o inefficienze, con conseguenti ritardi nella consegna e costi aggiuntivi a carico del committente. Affidarsi a Immobil Studio significa, al contrario, poter contare su uno staff di primo livello, costantemente aggiornato sulle novità che interessano settore, capace di coordinare ogni fase dei lavori e fornendo al cliente un servizio di consulenza costante.