Elaborazione tabelle millesimali a Roma

Elaborazione tabelle millesimali a Roma

Cosa sono le tabelle millesimali? Questo tipo di tabelle rappresenta il modo di ripartire le spese condominiali. Con queste tabelle vengono quindi stabilite le quote di partecipazione alle spese e i diritti di ogni singolo condomino in merito alle parti comuni del condominio. Il team di specialisti di Immobil Studio Roma si occupa tra gli altri servizi anche di elaborazione tabelle millesimali Roma.

Il condominio si forma quando, in un unico edificio, vi sono  più parti di proprietà esclusive (unità immobiliari) che coesistono con la comproprietà rappresentata dalle cosiddette “parti comuni”, le quali servono tutti o una parte dei condomini.
 

 

Elaborazione tabelle millesimali a Roma:
iter di formazione

Per redigere le tabelle millesimali il parametri cui i tecnici devono attenersi sono sostanzialmente due: il primo è di natura oggettiva, ovvero superficie dell’unità immobiliare ecc., il secondo di natura oggettiva e cioè coefficienti qualitativi, altezza di piano, esposizione ecc. Commettere errori nello stilare le tabelle può comportare la richiesta di revisione anche nell’interesse di uno solo dei condomini. Lo staff tecnico di Immobil Studio Roma è in grado di affrontare tutte le varie problematiche che si possono presentare in fasei di elaborazione tabelle millesimali Roma.
 

Richiedi informazioni per elaborazione tabelle millesimali a Roma

Per ulteriori informazioni riguardanti l’elaborazione tabelle millesimali Roma non esitare a rivolgerti a noi di Immobil Studio Roma ai riferimenti telefonico/mail presenti sul sito oppure compila l’apposito form di contatto. Un nostro consulente è a tua completa disposizione per tutti i consigli e i suggerimenti del caso.